impianti gpl - autosport Ruggi per l'ecologia
installazione impianti a GPL a salvaguardia dell’ambiente
I tecnici del reparto assistenza, dopo aver frequentato numerosi corsi in materia e ottenuto il conseguimento di attestati e certificazioni non hanno dubbi nel consigliare l'installazione di impianti GPL su auto e fuoristrada.
Il grande vantaggio di questo tipo di alimentazione per la vostra auto è che i costi di gestione, dovuti al basso prezzo del GPL, sono inferiori del 50-60% rispetto a gasolio e a benzina.
Inoltre non bisogna trascurare che il gas inquina molto meno rispetto ai carburanti tradizionali.
Per questo motivo, con queste auto non si incorre in limitazioni sul traffico di tipo ecologico alla circolazione (provvedimenti presi dalle autorità preposte al traffico cittadino di molte città negli ultimi anni).
Questo vale anche in caso di impianti installati su auto usate con qualche anno di vita e rispondenti a normative vecchie come le Euro1, le Euro 2 e le Euro 3.
Richiedi maggiori informazioni sugli impianti GPL per tutti i modelli all'indirizzo e-mail: ruggi@autosportruggi.it. Verrai contattato al più presto da un nostro incaricato, che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.