chi siamo

Il Sig. Giorgio Ruggi, avvia nel 1961 un officina di riparazioni auto ed in breve tempo si affermerà sul mercato per la competenza nelle riparazioni di autovetture Porsche.

Nel 1964, la sua attività si consolida divenendo Officina autorizzata Volkswagen. e nel giro di pochi anni anche Audi.

Dal 1980, il figlio maggiore Loris, entra a far parte dell’azienda e oltre a occuparsi del reparto assistenza, avvia l’attività di rivendita nella nuova sede la quale sarà inaugurata nel 1987 sempre a Piacenza in Via Pietro Cella N° 82.
Sarà affiancato poi a partire dal 1992, dal fratello più giovane, Massimiliano.

Fino al 2010 il lavoro consta principalmente ed esclusivamente nell’assistenza e vendita delle autovetture tedesche Audi, Porsche e Volkswagen.

Nel 2011 la famiglia Ruggi, non approvando più le politiche aziendali dei marchi rappresentati, decide di rimanere sul mercato in modo indipendente, rinunciando all’ufficialità dei mandati.

L'azienda ha così scelto di consolidare la propria flessibilità,lavorativa rimanendo un'impresa libera sul mercato, senza imposizioni alcune, il tutto a vantaggio di migliori prezzi di mercato, fermo restando la serietà e la competenza che gli ha sempre distinti.

Giorgio Ruggi

Loris Ruggi

Massimiliano Ruggi